Giulia De Lellis al Castello di Rivalta con le amiche: «La cuoca ha detto che mi seguiva a Uomini e Donne, poi mi ha chiesto…»

L'influencer ha spiegato ai suoi follower che una cuoca all'interno del castello le ha ricordato il periodo in cui lei corteggiava Andrea Damante

Video

di Cristina Siciliano

Fare una visita nel Castello di Rivalta è un'esperienza autentica ed emozionante. E lo sa bene Giulia De Lellis, influencer e modella, che nelle ultime ore ha pubblicato nelle sue Instagram stories alcune foto e video che riprendono la sua visita nel castello: dal cortile interno, al salone d'onore, le cucine, le prigioni alle camere da letto. A tale proposito, proprio nelle ultime ore l'influencer ha spiegato ai suoi follower che una cuoca all'interno del castello le ha ricordato il periodo in cui lei corteggiava Andrea DamanteUomini e Donne. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Giulia De Lellis al Castello di Rivalta

«La cuoca attuale è una dolce signora dell'età di nonna Lucilla - ha spiegato Giulia De Lellis nelle sue Instagram stories -. Mi conosceva e non me l'aspettavo. Lei è venuta a salutarmi e mi ha detto che mi seguiva a Uomini e donne e che si è emozionata con noi. Aveva gli occhi lucidi. Mi ha chiesto se fossi fidanzata....».

L'influencer ha aggiunto: «Il proprietario del castello è un grande amante (più di me) delle mise en place.

Tutte le formine in rame che si vedono erano dei riconoscimenti di prestigio che il cuoco del castello riceveva o collezionava al tempo. Le stelle Michelin di oggi diciamo dai».

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati, per quattro anni, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, reality condotto da Maria De Filippi. I due, una volta usciti dal programma si sono supportati e hanno condiviso diverse passioni.

Tuttavia, la coppia non è riuscita a rimanere insieme a causa di alcuni tradimenti da parte dell'ex tronista. Giulia De Lellis però ha fatto della sofferenza un punto di forza e ha scritto anche un libro in cui ha raccontato la sua storia, intitolato "Le co**a stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza".


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Novembre 2023, 13:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA