Gianni Morandi, insulti al figlio Marco sui social: «Sei più vecchio di tuo padre». E lui replica a uno a uno agli hater

Il figlio di Morandi ha risposto a tono alle critiche degli hater sul suo profilo Instagram

Video

di Redazione Web

Marco Morandi, il figlio di Gianni Morandi è sotto il mirino degli hater. Il 49enne, cantante, artista poliedrico, nonché, naturalmente, figlio del grande Gianni quasi ogni giorno, posta brevi video, anche molto allegri e scanzonati, in cui mette in luce le proprie qualità nel canto: generalmente cover di belle canzoni italiane, anche in compagnia dei figli. Purtroppo però non tutti sembrerebbero apprezzare i contenuti social di Marco Morandi, tant'è che è soggetto a molte critiche da parte degli hater. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Blanco e Gianni Morandi, pace fatta nel backstage dell'Italia Loves Romagna dopo la sfuriata sulle rose (e la scopa) 

Ligabue, Tananai in lacrime nel duetto sul palco di Italia Loves Romagna. “Piccola Stella senza cielo” commuove i fan

 

Il figlio di Gianni Morandi risponde alle critiche

«Marco mi dispiace dirtelo ma gli anni te li porti proprio male hai 49 anni ma sembra che ne hai 70», ha scritto un hater. E lui: «Se ti fosse dispiaciuto davvero non me lo avresti detto sai? Per carineria». E ancora un altro hater: «Sei sempre stato un po bruttino rispetto al tuo papà». E lui: «Sempre così simpatica?». «Uguale a Mariangela la figlia di Fantozzi», ha scritto ancora un altro utente. E Morandi ha replicato a tono: «Non è vero Toti, non ci assomigli, non ti buttare giù, sei una bella donna! Siete dei maleducati». 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Luglio 2023, 21:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA