Giambruno, il barbiere che gli ha tagliato il ciuffo: «Provato? Non sembrava. Se casca il mondo, lui si sposta»

Gennaro Capasso, barbiere dei vip all'Eur, racconta l'incontro con l'ex compagno della premier Giorgia Meloni

Giambruno, il barbiere che gli ha tagliato il ciuffo: «Provato? Non sembrava. Se casca il mondo, lui si sposta»

di Redazione web

La foto del ciuffo tagliato di Andrea Giambruno ha fatto il giro del web. A condividerla è stato il barbiere dei vip, Gennaro Capasso, titolare di «Les Napolitains» in viale Europa 19, all'Eur. Mercoledì mattina l’ex compagno della premier Giorgia Meloni, recentemente sospeso dalla conduzione del programma «Diario del giorno» dopo la diffusione di imbarazzanti fuorionda da parte di «Striscia la Notizia», si è presentato dal barbiere con il ciuffo già accorciato. 

Giambruno dice addio al ciuffo: la foto dal barbiere dell'ex first gentleman nel salone di Gennaro Capasso

Marina Berlusconi e i fuorionda di Giambruno: «Retroscena inventati. Stimo Giorgia Meloni, ancora di più in questi giorni»

 

Giambruno, il ciuffo tagliato

Come sta Giambruno?  «Se dovesse cadere il mondo, a lui basterebbe fare un passo di lato per non essere toccato», commenta Capasso al Corriere della Sera, parafrasando una delle più note canzoni di Raffaella Carrà.

 

Cliente abituale

«Non seguo la politica, non mi interessa», specifica il barbiere dell’Eur – che Giambruno frequenta spesso e volentieri.

Circa tre volte al mese: «Viene da noi da due mesi più o meno, è stato qui altre cinque o sei volte prima di questa». Chissà se continuerà con la stessa frequenza, ora che Mediaset l’ha ufficialmente tolto dal video. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA