Marina Berlusconi e i fuorionda di Giambruno: «Retroscena inventati. Stimo Giorgia Meloni, ancora di più in questi giorni»

Mercoledì 25 Ottobre 2023, 13:52 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 15:14
Marina Berlusconi e i fuorionda di Giambruno: «Retroscena inventati. Stimo Giorgia Meloni, ancora di più in questi giorni»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Per la prima volta da quando è esploso il caso Meloni-Giambruno, Marina Berlusconi, presidente Fininvest e Mondadori, ha detto la sua riguardo lo scandalo dei fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia e che sono stati la goccia che ha spinto il premier all'addio definitivo al padre di sua figlia Ginevra. Parole di solidarietà, da donna a donna, e che ribadiscono l'estraneità della famiglia Berlusconi alla vicenda.

Giorgia Meloni, la nuova vita senza Giambruno: le amiche, la parrucchiera, la figlia. Così affronta i giorni più duri

Giambruno, cosa farà ora a Mediaset? Lascia il video, chi lo sostituisce. Segnalato all'Ordine, cosa rischia

Marina Berlusconi, cosa ha detto

«In questi giorni ho letto e sentito di tutto: retroscena inventati di sana pianta, ricostruzioni totalmente prive di senso logico e spesso anche contraddittorie. La verità è una sola: stimo molto Giorgia Meloni. La trovo capace, coerente, concreta. La apprezzo sul piano politico e la apprezzo molto anche come donna, ancor più in questi giorni»: così ha detto Marina Berlusconi a Bruno Vespa durante la presentazione del libro «Il rancore e la Speranza» in uscita per Mondadori/Rai Libri a inizio novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA