Gerry Scotti, il video ironico su Muschio Selvaggio: «Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni ma se ne sta andando»

Il presentatore ha pubblicato un video ironico in cui cita la famosa frase di Luis Sal

Video

di Redazione Web

Gerry Scotti è senza dubbio un presentatore che vanta un'eleganza, un'empatia e un forte attaccamento al mestiere. E a quanto pare, la lite tra Luis Sal e Fedez ha conquistato tutti, perfino il conduttore. Infatti, Gerry Scotti nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video in cui ironizza sul podcast Muschio Selvaggio. Il conduttore ha citato una delle frasi più famose pronunciate da Luis Sal. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Gerry Scotti, il dolore per la separazione dalla moglie: «Mi sono vergognato»

Gerry Scotti, il funerale in diretta da Pio e Amedeo. L'inquietante scena scatena il web: «Agghiacciante»

 
@loziogerry

non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)

♬ suono originale - Gerry Scotti

Il video di Gerry Scotti su Tiktok

«Brutto da dirsi ma questo è ciò che rimane del "muschio selvaggio". Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni ma se ne sta andando», ha precisato ironicamente Gerry Scotti nel video pubblicato sul suo profilo Tiktok.

Il tutto, interpretato con un tono ironico di dispiacere. «Non ditelo alla mamma e soprattutto non ditelo all'avvocato», ha scritto il conduttore come didascalia a corredo del video.

Sono stati tantissimi i commenti dei fan al video pubblicato dal conduttore e molti follower non si aspettavano questa ironia da parte di Gerry Scotti sulla questione spinosa tra Fedez e Luis Sal.

«Sei il migliore hai vinto tutto. Questo non me lo sarei mai aspettata», ha scritto una fan di Gerry Scotti. E ancora: «Sei fantastico. Già immagino Fedez stupito di questa cosa». «Tu sei il miglior presentatore televisivo che abbia mai visto. Mi hai fatto morire dal ridere», ha scritto ancora un altro fan.


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Giugno 2023, 18:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA