Totti e Noemi, continua la fuga d'amore in Africa. Poi l'incontro inaspettato

Tra tramonti e petali di rose, i due stanno trascorrendo ore speciali nella natura incontaminata

Totti e Noemi, continua la fuga d'amore in Africa. Poi l'incontro inaspettato

di Redazione web

Continua la fuga d'amore in Africa tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due, innamorati più che mai, sono felici e trascorrono le ore nella natura incontaminata del resort in cui si trovano a Madagascar

Negli scorsi giorni, Noemi Bocchi aveva pubblicato un'immagine molto romantica con l'ex capitano della Roma, tra un tramonto e un'alba mozzafiato, la foto ritraeva petali di rosa e champagne.

Oggi, invece, i sue sono in giro in barca e un incontro inaspettato ha conquistato la 35enne romana. 

Cristian Totti innamoratissimo di Melissa: i baci social piacciono anche a mamma Ilary e a papà Francesco

Ilary Blasi e il dolce scatto in piscina con Isabel: ultimi giorni di vacanza

 

La fuga romantica

Mentre Ilary Blasi si gode le vacanza in Puglia, a Otranto con i figli, Francesco Totti è in Sudafrica con Noemi Bocchi. Con la 35enne romana, l'ex capitano della Roma sta trascorrendo delle ore romantiche prima dell'udienza che lo vedrà coinvolto a settembre con l'ex moglie e conduttrice di Canale 5 per il divorzio e la separazione dei beni.

 

L'incontro inaspettato

Intanto, Francesco Totti e Noemi Bocchi nelle ultime ore erano in barca e hanno assistito ad uno spettacolo particolare.

Una balena ha nuotato vicino la loro imbarcazione donandogli un'immagine inaspettata della bellezza del posto e la nuova fiamma del calciatore ha immediatamente immortalato il momento sui social. 

Con lo stiker di una donna bionda che piange, Noemi Bocchi ha fatto intendere di essersi emozionata alla vista del mammifero marino. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Agosto 2023, 10:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA