Francesco Facchinetti, la vacanza da sogno ai Caraibi fa discutere: ecco quanto costa andare su quell'isola

L'isola nel mar dei Caraibi è stata meta turistica anche per il principe William e Kate Middleton

Video

Sta suscitando un vivace dibattito un insieme di immagini e video recentemente condivisi sui social da Francesco Facchinetti, in cui il produttore svela con entusiasmo il suo straordinario rifugio vacanziero: Mustique Island.

Un autentico angolo paradisiaco incastonato tra le scintillanti acque delle Antille, precisamente nella congiunzione tra il placido Mar dei Caraibi e l'ampio abbraccio dell'Oceano Atlantico. Ma a scatenare curiosità (e annesse polemiche) è la cifra astronomica spesa da Facchinetti per raggiungere la meta da sogno.

Alessia Marcuzzi con l'ex Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Faissol, la foto della famiglia allargata conquista i social: «Bellissimi»

Francesco Facchinetti furioso: «Donne molestate? Colpa dei genitori dei ragazzi. Ecco cosa mi capitò a 18 anni»

Francesco Facchinetti: la vacanza da sogno

Questo luogo di rara bellezza costituisce un'isola di natura esclusiva, rinomata anche per essere stata scelta quale meta estiva dal principe William e da Kate Middleton. Tuttavia, emerge spontanea una domanda: quale potrebbe essere la ragione dietro l'ampia eco suscitata dalle vacanze dell'ex DJ Francesco?

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB

LEGGI ANCHE:-- Francesco Facchinetti, bimbi a scuola ad Agosto nel college europeo più esclusivo: quanto costa un solo giorno di lezione


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Agosto 2023, 15:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA