Francesco Chiofalo e la crisi con Antonella Fiordelisi: «Ecco cosa sta succedendo»

Francesco Chiofalo e la crisi con Antonella Fiordelisi: «Ecco cosa sta succedendo»
Francesco Chiofalo conferma la crisi con Antonella Fiordelisi. Francesco Chiofalo, protagonista di Temptation Island, ha anche spiegato i motivi dal suo account Instagram, facendo sapere che i genitori della sua ragazza non lo accettano.

Leggi anche > Aurora Ramazzotti e l'hater. Lei risponde così


Sarebbe questo alla base delle lite fra i due che ancora si amano, ma vivono una “situazione delicata”. Come ha sottolineato nelle stories, i genitori “Le stanno facendo una pressione fortissima per farla lasciare con me, non sotto forma di consiglio ma nella maniera più diseducativa del mondo e cioè prendendola di petto, con feroci litigate e minacce. Sono senza parole. Inizialmente avevamo un buon rapporto”.


Fa sapere di essere sempre stato educato con loro, che ha conosciuto quando si è recato a Salerno: “La mia esperienza mi insegna che in questi casi la colpa è quasi sempre del partner e quindi di Antonella, che probabilmente ha parlato male di me con loro”. Come tutti i genitori non vorrebbero staccarsi dalla figlia: “A loro non piace che la figlia stia con uno con le mie caratteristiche estetiche. Non vogliono che la figlia se la porta via qualcuno da casa, perché sono molto attaccati”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Settembre 2020, 22:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA