Francesca Ferragni, viaggio di nozze con Riccardo Nicoletti ed Edoardo. I social apprezzano: «La migliore delle tre sorelle»

L'influencer si sta godendo la luna di miele insieme al marito e al loro bambino

Francesca Ferragni, viaggio di nozze con Riccardo Nicoletti ed Edoardo. I social apprezzano: «La migliore delle tre sorelle»

di Redazione web

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti sono convolati a nozze lo scorso settembre, dopo dieci anni di relazione e dopo essere diventati genitori del loro primo bambino Edoardo. La coppia, molto più riservata rispetto a Chiara Ferragni e Fedez o a Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, quando può, posta sempre foto di famiglia, che vengono sempre apprezzate dai fan. Francesca e Riccardo si stanno godendo il viaggio di nozze alle Maldive

Il viaggio di nozze di Francesca Ferragni

Francesca Ferragni sta postando moltissime storie e diversi post sul proprio profilo Instagram. È, infatti, nel bel mezzo della sua luna di miele, periodo di riposo e vacanza che da tempo desiderava sfruttare. Il marito Riccardo Nicoletti e il loro piccolo Edoardo sono sempre al suo fianco e gli utenti del web sembrano apprezzare particolarmente gli scatti social.

Al contrario di quanto, negli ultimi giorni, sta succedendo a Chiara e Valentina, che continuano a essere sommerse di critiche, Francesca è molto apprezzata. Qualcuno, ad esempio, le scrive: «Non c'è dubbio che sia la migliore delle tre sorelle: ha un lavoro proprio, non si espone troppo ed è riservata», «Mi piace molto la semplicità della loro famiglia, ovvio che possono permettersi viaggi come questo ma mi sembrano "persone normali"» oppure «Semplicemente stupendi». 

Capodanno con Chiara Ferragni 

Dopo lo scandalo dei pandori, Chiara Ferragni era sparita per un po' dai social, specie da Instagram che è il suo regno.

L'influencer, però, è ricomparsa nel giorno di Capodanno, proprio insieme alla sorella Francesca Ferragni e al cognato Riccardo Nicoletti che erano stati invitati a casa dei Ferragnez per dare il benvenuto all'anno nuovo. Da quel giorno ha ricominciato a postare storie.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Gennaio 2024, 13:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA