Flavia Vento, auguri di compleanno a Tom Cruise in stile Marilyn Monroe

La soubrette aveva raccontato di essere stata vittima di una truffa da parte di un uomo che le aveva fatto credere di essere Tom Cruise e di provare dei sentimenti per lei

Flavia Vento, auguri di compleanno a Tom Cruise in stile Marilyn Monroe

di Redazione Web

Flavia Vento non smette di credere alla (sua) favola con Tom Cruise e dopo le chat (finte) e l'incontro (in platea) arrivano anche i messaggi di auguri. La soubrette italiana, in occasione del compleanno dell'attore ha postato una storia in cui si trova a Roma, in centro, e canta "happy birthday" indirizzandolo proprio a Tom Cruise. Il messaggio ha fatto il giro del web e riacceso la vecchia "storia" tra i due.

Tom Cruise a Roma, Flavia Vento lo raggiunge e posta il video dell'"incontro" con la vera star di Hollywood: «I love you»

Flavia Vento esulta sui social: «Festeggio 10 anni di castità». I commenti ironici: «Tra un po' ti fanno santa»

 

La storia

Nel 2021, Flavia, aveva raccontato di essere stata truffata da una persona che si era spacciata per Tom e che le aveva scritto numerosi messaggi, fino a quando lei non ha confessato di essersi innamorata.

Convinta che l'attore avesse un interesse reale per lei, la delusione di capire che era tutto falso è stata molto grande, tuttavia è sempre rimasta emotivamente molto legata a Cruise.

Il messaggio

Dopo due anni Flavia ha finalmente potuto incontrare Tom, a Roma, in occasione della presentazione del nuovo capitolo di Mission Impossible, ma lo ha fatto dalla platea del pubblico. Nonostante la distanza è stato sufficiente per riaccendere le speranze della Vento, che per il compleanno dell'attore ha voluto dedicargli un messaggio speciale, in pieno stile Marilyn Monroe.

Chissà se riceverà una risposta questa volta?


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 12:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA