Fedez prende in giro Chiara Ferragni, lo scherzo è esilarante ma lei non reagisce bene: «Che c*** vuoi»

Fedez prende in giro Chiara Ferragni, lo scherzo è esilarante ma lei non reagisce bene: «Che c*** vuoi»

di di Silvia Natella
Nuovo siparietto per Fedez e Chiara Ferragni. Per ingannare il tempo in quarantena i Ferragnez si lanciano quotidianamente in una sorta di "Casa Vianello" 2.0. Una delle ultime gag è andata in scena in camera da letto mentre l'imprenditrice digitale si prendeva cura del suo viso con una maschera. L'ironico marito l'ha presa in giro davanti ai followers mettendo a confronto una sua versione decisamente più sexy.  

Leggi anche > Chiara Ferragni, la "tuta da quarantena" da 430 euro è sold out in 3 giorni. I fan: «E noi comuni mortali?»

In un video pubblicato su Instagram il cantante mostra prima una foto di Chiara in rosso, truccata e sensuale e poi gira la camera inquadrando la moglie a letto, in pigiama, con i capelli arruffati e la maschera di bellezza sul volto. «Scusi cameriere, io ho ordinato questo e mi è arrivato questo», scherza Fedez. 


La reazione alla presa in giro è immediata e furiosa. «Che ca**o vuoi?!» risponde con un'espressione imbrociata, mentre sotto la clip su Instagram ha commentato: «Bellissima sempre e comunque». Il video è finito anche su Tik Tok e ha divertito molti followers.


In un filmato precedente uno scherzo del cantante e la vendetta della Ferragni hanno dato il via ad altri momenti esilaranti. Fedez aveva appoggiato vicino alla moglie dormiente una ciocca di capelli finti, molto simili a quelli dell'influencer. Con una macchinetta per rasare i capelli ha finto di tagliarli. Lei si è svegliata di soprassalto e vedendo la ciocca accanto a lei ha sbottato: «Ti stacco il caz***». L'esternazione colorita ha fatto il giro del web.
Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Maggio 2020, 21:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA