Fedez e Luis Sal, le accuse di Fabrizio Corona: «Questa è la verità che non vi dicono...»

Iniziano le speculazioni degli esterni alla vicenda sulla rottura tra Fedez e Luis Sal: tra questi l'opinione e il gossip di Corona

Video

di Redazione web

Fedez e Luis Sal sono ai ferri corti. Dopo tre anni di collaborazione, tantissimi episodi con ospiti di vario genere (cantanti, politici, scrittori etc..), i due non se le mandano a dire. Il motivo? Il loro podcast Muschio Selvaggio, uno dei più popolari in Italia. Molte persone hanno detto la loro e tra questi anche Fabrizio Corona che, attraverso il suo canale Telegram, ha condiviso due audio nei quali commenta la vicenda. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Marica Pellegrinelli contro Luis Sal: «Non so chi sia, non c'è un modo per bloccare tutto ciò che lo riguarda?»

Fedez e Luis Sal, quando l'ospite "osò" criticare il rapper (e lo youtuber applaudì): «Mi parli sopra»

 

Le accuse di Fabrizio Corona

«E così i due fidanzatini si sono lasciati, questa è la verità che non vi dicono - ha sottolineato Fabrizio Corona -. Nessuno vi potrà mai dire cosa succedeva negli studi di Muschio Selvaggio.

Nessuno, tranne io con tanto di prove. Non siete pronti. Mi dispiace per voi ma questa è la prima volta che per me ha ragione Federico Lucia - Quando si fanno le società si rispettano le regole della società».

Poi, ha aggiunto: «E Luis Sal non si è comportato bene. C'è stato un aut aut e la scusa è stata "non ci troviamo d'accordo". Capricci e ripicche. Fedez chiama la mamma "difendimi tu". Luis che gli fa fare una figura di mer*a perché come egoista ed egocentrico, l'altro che la butta sui soldi dei lavoratori. Alla fine cosa rimane? Un podcast buttato, soldi buttati e un rapporto distrutto».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2023, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA