Marica Pellegrinelli contro Luis Sal: «Non so chi sia, non c'è un modo per bloccare tutto ciò che lo riguarda?»

La modella è molto seguita sul proprio profilo Instagram: conta, infatti, 225 mila follower

Marica Pellegrinelli contro Luis Sal: «Non so chi sia, non c'è un modo per bloccare tutto ciò che lo riguarda?»

di Redazione web

Marica Pellegrinelli è davvero stanca, non ne può più dei contenuti che la sua home di Instagram le offre. Infatti, l'ex moglie di Eros Ramazzotti continua a vedere video, post, foto e reels che riguardano uno dei personaggi del momento: Luis Sal. La modella si è lasciata andare a un duro sfogo social in cui ha chiesto aiuto ai suoi follower per bloccare qualsiasi contenuto che possa riguardare lo youtuber attualmente "in lotta" con Fedez

Fedez e Luis Sal, quando l'ospite "osò" criticare il rapper (e lo youtuber applaudì): «Mi parli sopra»

Eros Ramazzotti di nuovo papà? Spunta il pancino sospetto della compagna Dalila Gelsomino

La storia Instagram di Marica Pellegrinelli

Luis Sal è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati dell'ultimo periodo. Lo youtuber sta intrattenendo gli utenti social con una guerra mediatica alla quale sta partecipando anche Fedez. Quindi è normale che nella pagina principale della ricerca di Instagram, compaia molto spesso tra reel, foto e video. Marica Pellegrinelli, però, non lo sopporta più e proprio per questo ha pubblicato alcune storie in cui scrive: «Non so chi sia Luis Sal.

C'è un modo per bannare qualsiasi notizia, pagina suggerita, reel non richiesti e quant'altro? Ho messo piede in Italia e la mia homepage non mi da pace. Davvero, non m'interessa». 

Marica Pellegrinelli, ucciso il cane Atena con un boccone avvelenato: «Morta dopo dolori strazianti, siete perversi»

Marica Pellegrinelli e i social 

Marica Pellegrinelli è molto attiva sui propri canali social, quindi, qualcuno dei suoi follower le avrà sicuramente saputo dire come bannare i contenuti che vedevano Luis Sal protagonista. La modella su Instagram conta 225 mila seguaci.


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 18:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA