Federica Pellegrini cambia taglio di capelli e torna alle origini: «Back to short». E i fan apprezzano il nuovo look

L'ex campionessa di nuoto ha pubblicato un carosello di foto sul suo profilo Instagram che mostrano il suo nuovo taglio

Federica Pellegrini cambia taglio di capelli e torna alle origini: «Back to short». E i fan apprezzano il nuovo look

di Cristina Siciliano

Aria di cambiamenti per Federica Pellegrini: la Divina, a tre mesi dalla nascita di Matilde, è tornata più attiva che mai: in acqua e sui social. L'ex campionessa di nuoto con i suoi capelli ci gioca sempre, ma questa volta è tornata alle origini con un taglio pulito, corto e minimalista: il pixie cut biondo ghiaccio. Pronta per inaugurare la stagione calda con un ciuffo styling messy, spostato su un lato. Federica ha così scelto un taglio sbarazzino, bagnato con gel.

Federica Pellegrini cambia look

Un pixie cut super raffinato e semplice, quello di Federica Pellegrini. «Back to short.

Dopo consulti importanti». Sono queste le parole che la Divina ha scritto nella didascalia del suo post Instagram. Numerosissimi sono stati i commenti dei follower al post: «Adoro, sei pazzesca. Finalmente sembri molto più giovane», ha scritto un utente. E ancora: «Stai benissimo, ottima scelta. Sei una mamma bellissima e con questo taglio sembri una ragazzina».

La nascita di Matilde

Federica Pellegrini è diventata mamma della piccola Matilde lo scorso 3 gennaio, dopo «due mesi complicati», come aveva annunciato sul suo profilo Instagram. La Divina oggi non smette di pubblicare scatti con la piccola di casa, coccolata da mamma e papà Matteo Giunta.


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Aprile 2024, 22:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA