Federica Pellegrini mostra le sue scarpe alla piccola Matilde: «Un giorno tutto questo (tesoro) sarà tuo»

L'ex campionessa di nuoto ha pubblicato un tenero video con la figlia sul suo profilo Instagram

Federica Pellegrini mostra le sue scarpe alla piccola Matilde: «Un giorno tutto questo (tesoro) sarà tuo» VIDEO

di Cristina Siciliano

Una grande emozione, trovarsi in un brodo di giuggiole al primo sorriso, la prima parola, il primo passo. Lo sa bene Federica Pellegrini che è diventata mamma della piccola Matilde lo scorso 3 gennaiodopo «due mesi complicati», come aveva annunciato sul suo profilo Instagram.

La Divina oggi non smette di  pubblicare scatti con la figlia Matilde, coccolata da mamma e papà Matteo Giunta. Per il gioco delle somiglianze è troppo presto ma Federica Pellegrini, con la sua ironia, proprio nelle ultime ore ha pubblicato un tenero video che riprende la piccola di casa mentre osserva, ipnotizzata, il tesoro delle scarpe nella mega scarpiera della mamma.

Non è mancata l'interpretazione dell'emozionante scena iniziale del Re Leone con il brano 'Il Cerchio della vita' da sottofondo.

 

Federica Pellegrini mamma

Il video che Federica Pellegrini ha pubblicato sul suo profilo Instagram non è passato inosservato ai suoi follower.

Infatti molti follower dell'ex campionessa di nuoto hanno lasciato un commento a corredo del post. «Un giorno tutto questo sarà tuo. Scusa Matteo ma lo dovevo fare». Sono queste le parole che la Divina ha scritto per descrivere, sempre con un pizzico di ironia, la scena della figlia Matilde mentre osserva la sua scarpiera.

La reazione dei follower

La maggior parte dei follower di Federica ha apprezzato particolarmente il tenero video di Federica con sua figlia Matilde. «Vedrai che appena riuscirà ad arrivare da sola lì saprà cosa fare», ha scritto una fan. E ancora: «La bellezza delle figlie femmine. Comunque hai fatto bene perché è giusto che quella scarpiera un giorno diventi sua». «La regina della scarpiera, che bella però tua figlia», ha scritto ancora un'altra follower.

Chissà se sarà il nuoto la passione di Matilde o se vivrà lo sport come un passatempo e preferirà dedicarsi alla moda. Troppo presto per dirlo ma... tutto è possibile.


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Marzo 2024, 08:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA