Federica Nargi, il compleanno a tema Barbie della figlia Sofia: «Ma non è esagerato?». Ecco il motivo

La festa di compleanno a tema Barbie non è piaciuta molto sui social

Video

di Redazione web

Federica Nargi (33) e Alessandro Matri (39) hanno festeggiato il settimo compleanno della figlia maggiore, Sofia, con un party a tema Barbie che ha creato non poche polemiche

La festeggiata era bellissima nel suo abito rosa, insieme ai suoi amici vestiti tutti a tema. Mamma Federica indossava una maglietta bianca con il logo ufficiale di Barbie e un paio di jeans chiari, mentre papà Alessandro ha optato per un look casual, con maglietta bianca e pantaloncino nero. Tra gi ospiti invitati, c'era anche Costanza Caracciolo, ex collega velina di Federica Nargi e sua grande amica. 

Dopo aver condiviso alcuni momenti dei festeggiamenti, tuttavia, numerosi sono stati i commenti negativi. Andiamo a scoprire il motivo delle critiche.

Federica Nargi, primo giorno di scuola per le figlie Sofia e Beatrice: la scelta dell'istituto bilingue

Federica Nargi cambia look: prima le treccine, poi cambia idea. Fan in estasi: «Sei pazzesca»

 

Festa di compleanno tra le polemiche

Federica Nargi ha organizzato la festa di compleanno della figlia Sofia nei minimi dettagli, con palloncini e decorazioni che ricordano il film Barbie di Margot Robbie che ha fatto sognare tutto il mondo quest'estate.

Presenti alla festa anche due attori nei ruoli di Barbie e Ken che hanno riproposto alcune delle scene più belle del film. 

Tuttavia, sui social, alcuni hater hanno criticato la scelta di Federica di truccare la bambina per il suo compleanno e hanno ritenuto la festa «troppo esagerata». 

«Mascara e rossetto a una bimba di 7 anni non è un po' troppo?», dice un commento che fa capo ad altri simili. 

«Gli unici che stanno esagerando sono quelli nei commenti che criticano», rispondono alcuni utenti che difendono le scelte dei genitori Federica e Alessandro perché comunque «i soldi spesi sono i loro, pensate di più a voi stessi». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2023, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA