Fabrizio Corona: «Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi non hanno doti eccelse, ma grazie ai social guadagnano 15mila euro al mese»

L'ex re dei paparazzi ha spiegato di aver collaborato con le due influencer e si è preso il merito di averle fatte partecipare ad un reality

Fabrizio Corona: «Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi non hanno doti eccelse, ma grazie ai social guadagnano 15mila euro al mese»

di Cristina Siciliano

Fabrizio Corona ha raccontato di aver collaborato in passato con Sophie Codegoni e Antonella Fiordalisi e si è preso il merito di averle fatte partecipare ad un reality show. L'ex re dei paparazzi ha anche parlato dei presunti guadagni delle due influencer ed ha sottolineato quanto i social stiano cambiando la vita di tutti, anche delle «persone normali».

La rivelazione

«Una volta c'era il mito americano, quello di chi dal nulla faceva i soldi e diventava ricchissimo - ha sottolineato Fabrizio Corona al podcast "Fatturare Fatturare Fatturare" -. Oggi è diverso, tu vedi tanti ragazzi su Instagram che attraverso una serie di attività diventano ricchi.

Poi c’è molta fuffa, ma ci sono le cifre e molti di loro guadagnano davvero. Ti faccio due esempi di influencer normale: Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi. In questi casi parliamo di due persone normalissime, che non hanno doti eccelse di bellezza o intelligenza. Sono persone che ho fatto lavorare io e che ho anche messo nei reality io. Entrambe 10 e anche 15mila euro al mese di sponsorizzazioni Instagram al mese le guadagnano. Queste sono ragazze giovani di poco più di 20 anni e portano sicuri circa 15mila euro mensili di queste sponsorizzazioni».

L'ex re dei paparazzi ha concluso: «Un plurilaureato con due o tre lauree se guadagna 3mila euro al mese è tanto. Un magistrato guadagna 1.500 euro al mese. Per le cifre diverse devi andare più in alto, uno dei giudici più importanti ne guadagna 10mila, un giudice della cassazione ne guadagna 30mila. Ma queste sono persone che hanno un potere immane. Il Presidente della Repubblica guadagna 200mila euro l'anno».


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Aprile 2024, 08:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA