Eva Grimaldi e Imma Battaglia spose, Gabriel Garko tra i testimoni di nozze

Eva Grimaldi e Imma Battaglia spose, Gabriel Garko tra i testimoni di nozze
Eva Grimaldi e Imma Battaglia, tra poco più di un mese, convoleranno a nozze. La popolare attrice e la sua compagna, dopo oltre otto anni d'amore, hanno deciso di coronare il loro sogno e, tra i testimoni di Eva Grimaldi, ci sarà anche Gabriel Garko, molto più di un collega. I due attori, infatti, sono stati insieme in passato e anche dopo la fine della storia d'amore sono rimasti ottimi amici. Lo testimoniano anche alcuni scatti recenti in cui Gabriel Garko ha passato momenti di relax e divertimento in montagna insieme a Eva e Imma.

Meghan Markle non indosserà i gioielli di Lady D per volere della Regina: a Palazzo crescono i malumori​



A rivelare il dettaglio di Gabriel Garko testimone di nozze è la stessa Eva Grimaldi, in un'intervista a Chi: «Sì, c'è anche lui: adora Imma, ormai parla solo con lei, sta solo con lei, quando ha saputo che ci sposavamo era al settimo cielo. Io avrò l'abito da sposa, sono la moglie. Non dico com'è per scaramanzia, ma mica vado in jeans...».

La data dell'unione civile più 'cool' d'Italia è fissata per il prossimo 19 maggio. Imma Battaglia, compagna di Eva Grimaldi, è una nota attivista Lgbt. A organizzare le nozze sarà Enzo Miccio, il noto wedding planner che si è occupato anche di un altro famoso matrimonio vip, quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Lo stesso Enzo Miccio aveva già spiegato: «Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all’amore, senza mai dimenticare l’anima militante di questo sentimento».

Eva Grimaldi, nell'intervista a Chi, ha aggiunto: «La cerimonia si terrà in un resort bellissimo appena fuori Roma, in mezzo alle campagne, saremo 230 e i testimoni saranno cinque e cinque. Per me solo maschi e per lei solo donne».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Aprile 2019, 16:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA