Meghan Markle non indosserà i gioielli di Lady D per volere della Regina: a Palazzo crescono i malumori

Video

di Alessia Strinati
Meghan Markle non potrà indossare tutti i gioielli reali per volere della Regina Elisabetta. Non si placano i tumulti a palazzo e sembra che ai ferri corti siano arrivati anche Harry e sua nonna, la Regina di Inghilterra per una decisione presa dalla reale nei confronti della moglie del suo nipotino.

Lady Diana, ecco rivelò a William il tradimento del principe Carlo

Contrariamente a Kate, infatti, pare che Meghan non potrà indossare tutti i gioielli della corona, nello specifico quelli appartenenti a Lady D. Il motivo, probabilmente, starebbe nelle poche simpatie che la Regine ha nei confronti di Meghan e nel fatto che l'ex attrice americana, continui a violare il protocollo. Tutto l'opposto della Middleton, che rispetta da sempre in tutto l'etichetta reale, la Markle non ha mai smesso di far parlare di lei. Dalle origini umili, ai vistosi e attillati abiti, alle violazioni dei protocolli reali, fino alla sua famiglia che continua a primeggiare nelle pagine di cronaca per vari reati. 

Secondo il Sun l'intraprendenza di Meghan non sarebbe gradita alla Regina che ha voluto sottolineare l'ordine gerarchico che sussiste tra le due cognate. Kate sarà futura regina, mentre Meghan rimarrà solo Duchessa. La cosa non è piaciuto nemmeno ad Harry che pare sia arrivato anche a litigare con la nonna.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Aprile 2019, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA