Enrico Brignano, la moglie Flora Canto dopo l’intervento chirurgico: «Il peggio è passato, ora ricomincio dalla tv»

Enrico Brignano, la moglie Flora Canto dopo l’intervento chirurgico: «Il peggio è passato, ora ricomincio dalla tv»

Non è stata un’estate facile per Flora Canto. L’ex tronista, compagnia del comico Enrico Brignano e mamma della piccola Martina si infatti dovuta ricoverare per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. La paura ora è passata e Flora è tornata in tv con “Tale e quale show”.

Leggi anche > Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti e lancia una nuova canzone


 
L’intervento non è stato semplice ma ora va tutto per il meglio: “Sì per fortuna. Ho tolto la colecisti – ha raccontato in un’intervista a “Diva e donna” - l'appendice e un'ernia. Il fegato me l'hanno lasciato ... ho pensato che lo devo "dare" a Tale e Quale Show! Ora sono qui, sto bene, il peggio è passato, sono in fase di guarigione in maniera rapida anche perché devo essere pronta per le dirette tv. Di carattere sono una persona che cerca di sdrammatizzare i problemi il più possibile, quindi “The show must go on”…”.



Felice assieme al compagno Enrico Brignano, l’arrivo della figlia ha cambiato un po’ la vita di coppia (“Ora la nostra vita è a tre, ma questo ci ha dato quel valore aggiunto che legala coppia, Se i genitori sono bravi a equilibrare i rapporti e la quotidianità si può raggiungere anche la perfezione. La vita a tre se gestita nel modo giusto è straordinaria”) mentre Flora attende la proposta di matrimonio: “Me lo chiedono tutti, ma io non posso farmi da sola la proposta di nozze…”


Mercoledì 18 Settembre 2019, 19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA