Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi, scoppia la pace: di nuovo insieme dopo la lite

Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi, scoppia la pace: di nuovo insieme dopo la lite

Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi hanno fatto ufficialmente pace. Le cantanti, ambedue nate sotto i riflettori della scuola di “Amici” avevano bisticciato circa due anni fa per questioni professionali, tagliando il rapporto di amicizia che le legava.
 
Leggi anche > Ora legale, dall'Italia no all'abolizione, ecco i motivi


 
Elodie Di Patrizi ed Emma Marrone infatti condividevano lo stesso manager, fin quando la giovane Elodie ha deciso di cambiare scuderia. La scelta provocò tumulti all’interno dell’etichetta discografica ma soprattutto ha allontanato per un lungo periodo le dirette protagoniste.



Acqua passato però, come dimostra il video social pubblicato dall’account Instagram di Elodie che le vede divertirsi assieme durante una serata. La stessa Di Patrizi aveva fatto apre qualche tempo fa di essersi già riavvicinata all’ex amica, dopo averle mandato un messaggio a seguito dell’operazione a cui la Marrone si è sottoposta ultimamente: «Ci siamo riavvicinate, incontrate, l’ho vista bene. Tifo per lei, ho iniziato con lei, è una donna generosa, ha un grande cuore. Ci eravamo allontanate perché mi ero mossa in modo istintivo, ci sono cose che avrei potuto fare diversamente, ma il bene tra noi c’è. Serviva tempo per capirci».




Un periodo di serenità e di successi discografici per Emma, mentre Elodie si gode la sua relazione col rapper Marracash, conosciuto per motivi professionali…
 
 
Lunedì 18 Novembre 2019, 20:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA