Elodie, dopo Gino Paoli la frecciata di Enrico Ruggeri: «Quelle sexy non hanno bisogno di mostrare neanche le ginocchia»

Il look della cantante torna a essere oggetto di discussione. Dopo i commenti di Gino Paoli arrivano quelli di Enrico Ruggeri

Video

di Redazione Web

Elodie ancora nel mirino dei musicisti old school. Dopo i commenti di Gino Paoli (poi ritrattati) e la risposta piccata dell'artista romana, la nuova frecciata arriva da Enrico Ruggeri, di 76 anni.

Senza nessun filtro e con poche parole, Ruggeri ha deliberatamente fatto riferimento al look della star romana, sostenendo che le donne davvero sexy non hanno bisogno di mostrare nessuna parte del proprio corpo per risultare tali, «nemmeno le ginocchia».

Il commento

In un'intervista rilasciata a Libero, parlando dell'argomento, Enrico Ruggeri si è lasciato andare, dichiarando: «Posso solo dire che, nel mondo della musica, le due donne che considero più sexy sono: Nico, che era la cantante dei Velvet Underground e Debbie Harry, la cantante dei Blondie.

In entrambi i casi queste avevano un tale sex appeal che non avevano bisogno di mostrare nemmeno le ginocchia». Poi ha aggiunto: «Virna Lisa non ricordo di averla mai vista nuda, eppure me la ricordo come un'icona erotica».

I retroscena

Prima di Enrico Ruggeri, il testimone era nelle mani del cantautore Gino Paoli, che in occasione dei 60 anni della sua carriera, aveva rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui spiegava che il mondo dello spettacolo di oggi «È tutto apparenza. Oggi peggio di ieri. Ieri, avevamo Mina e la Vanoni, oggi, emergono le cantanti che mostrano il culo». 

Nonostante Elodie non venga citata direttamente, la cantante si è sentita chiamata in causa e non ha esitato a far sentire la sua. Su Twitter, infatti, aveva postato: «Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Me***, è così». Sipario.


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Dicembre 2023, 11:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA