Elisabetta Gregoraci, pranzo con vista: «Il mio posto preferito...». Ma non è la Calabria

Vicino la sua Montecarlo, la showgirl ha trovato la sua giusta dimensione

Video

di Redazione web

Ben lontana dalla sua Calabria, Elisabetta Gregoraci ha condiviso alcuni momenti della sua giornata con i suoi fan. Sui social, infatti, la conduttrice ha pubblicato delle Instagram stories che la vedono, in una località francese, a pranzo con una vista mozzafiato dalla terrazza del ristorante. 

A destare un po' di preoccupazione è il messaggio della showgirl che ha scritto: «Il mio posto preferito». Ma sarà davvero così?

Elisabetta Gregoraci, l'outfit in abito corto di pelle color giallo fluo e sandali (da quasi 2.400 euro) conquista i fan

Flavio Briatore denuncia un furto al Twiga: «Giacca con logo del locale rubata da una giornalista»

 

La Calabria di Elisabetta Gregoraci

È risaputo, ormai, che la Calabria, per Elisabetta Gregoraci è un porto sicuro. Cresciuta tra l'affetto dei suoi cari, propri nelle scorse settimane ha fatto ritorno nella sua regione d'origine per festeggiare il compleanno della nonna ultra centenne. 

Ogni volta che può, tra un impegno lavorativo ed un altro, cerca di tornare a salutare i suoi amati conterranei, i suoi fan più fedeli.

Eppure, secondo quanto affermato, non sarebbe la Calabria il suo posto preferito. 

Dove vive Elisabetta Gregoraci?

La casa nel Principato di Monaco era il nido d’amore condiviso con Flavio Briatore e dopo la loro separazione, Elisabetta Gregoraci ha continuato a vivere nella stessa città dell'ex marito cosi da stare vicina al figlio nato nel 2010.

La casa di Elisabetta Gregoraci si trova nel quartiere Le Condamine.

Il lussuoso appartamento si trova nel comprensorio le Zodiaque, a pochi passi dal mare.

Eppure neanche la sua abitazione sembra essere il suo luogo preferito, ma un posto lì vicino. 

«Il mio posto preferito»

Il "nido" di relax preferito di Elisabetta Gregoraci sarebbe Cap-d'Ail un comune francese di 4.529 abitanti situato nel dipartimento delle Alpi Marittime della regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra. E a vedere il paesaggio, potrebbe anche essere chiaro il perché. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Settembre 2023, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA