Flavio Briatore denuncia un furto al Twiga: «Giacca con logo del locale rubata da una giornalista»

L'imprenditore era incredulo quando ha visto ciò che era successo nel suo locale

Video

di Redazione web

Flavio Briatore (73 anni) ha voluto denunciare un fatto molto grave avvenuto qualche giorno fa nel suo locale esclusivo a Forte Dei Marmi, al Twiga. L'imprenditore ed ex marito di Elisabetta Gregoraci ha voluto riderci su e ironizzare sull'accaduto, ma il furto avvenuto per mano di una giornalista ha fatto molto scalpore tra i follower e chi ha ascoltato il suo racconto. 

Andiamo a scoprire che cosa è accaduto e cosa ha detto Flavio Briatore. 

Elisabetta Gregoraci, ritorno alla routine prima di Venezia: «In arrivo qualche spoiler»

Elisabetta Gregoraci rivela: «Se avessi un superpotere, ecco cosa farei»

 

Flavio Briatore e il furto al Twiga

Flavio Briatore ha raccontato di essere stato vittima di un furto nel suo locale, il Twiga a Forte Dei Marmi

L'ex marito di Elisabetta Gregoraci ha raccontato: «Buongiorno ragazzi, stamattina vi do una notizia che per me ha dell'increbile. È successo che una giornalista di un noto quotidiano toscano, che ha un nome del mare, è venuta al Twiga per fare un servizio sul locale. Mentre era qui, tuttavia, si è fregata la giacca di Dimitri, con il logo del locale e se l'è portata via. Abbiamo visto dalle telecamere che si è presa questa giacca. Alle due, tre del mattino qualcuno ha ritrovato il portafoglio con i documenti e le carte di credito di Dimitri, ma nessuna traccia della giacca. I carabinieri sono dovuti andare a recuperare la giacca con il marchio Twiga.

Questo vuol dire che il nostro marchio piace proprio tanto alla stampa e a tutti». 

Il racconto, a metà tra il comico e l'incredulo, ha sorpreso molto i follower dell'imprenditore: «Questa storia è assurda, non ha senso», dice uno dei tanti commenti. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Settembre 2023, 13:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA