Elenoire Ferruzzi su Paola e Chiara: «Madrine del Pride, ma sono etero». Poi il chiarimento

L'influencer ha espresso, su Instagram, il proprio parere in merito al Pride e alle relative manifestazioni

Elenoire Ferruzzi su Paola e Chiara: «Madrine del Pride, ma sono etero». Poi il chiarimento

di Redazione web

Elenoire Ferruzzi è molto seguita e amata sui social e, infatti, il suo profilo Instagram conta più di 150 mila follower. L'influencer, inoltre, si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione all'ultima edizione del GfVip. In questo mese, Elenoire sta festeggiando il Pride e la comunità LGBTQ+ della quale è una convinta rappresentante. Proprio riguardo a questo, stava per nascere una nuova polemica social (con protagoniste Paola e Chiara) che, poi, è stata placata dalla stessa Elenoire. Ma andiamo con ordine. 

Roma Pride, spunta il cartello per Arisa: «Sei falsa c***». Ma è una citazione di una vecchia lite a X Factor

Arisa contro Paola Iezzi: «Cresci bella, hai 50 anni: se mi vedi per strada non salutarmi». Poi fa il dito medio

Il post Instagram di Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi aveva espresso un pensiero sul proprio profilo Instagram, a dire il vero due. Il primo recitava: «Tanti Pride e tanta cattiveria e sto parlando di noi, siamo noi i peggiori nemici di noi stessi». Il secondo, invece, riportava tale pensiero: «Le madrine del Pride sono donne eterosessuali. Non ho altro da aggiungere». Elenoire si riferiva a Paola e Chiara Iezzi che, appunto, rappresentano la comunità LGBTQ+ in questo periodo e che, nei giorni scorsi, sono state protagoniste della lite social con Arisa

Elenoire, però, ha, poi, voluto chiarire il suo pensiero dicendo: «Voglio assolutamente specificare una cosa molto importante, il post precedente non è assolutamente rivolto a Paola e Chiara che amo molto. Ho un bellissimo rapporto con Paola ed è una mia cara amica e oltretutto abbiamo già condiviso dei Pride assieme. È riferito ad altre persone donne o uomini eterosessuali che siano, che non hanno mai speso una parola nei nostri confronti, vanno ai Pride solo ed esclusivamente per prendere soldi perché credetemi che i soldi li prendono. E comunque nulla di personale con nessuno, anche con questi ultimi la colpa non è loro ma bensì degli organizzatori. Finitela sempre di travisate tutto volutamente grazie. Altrimenti torniamo sempre lì, i nostri peggior nemici siamo noi stessi». 

Il commento di Paola Iezzi 

Sotto il post di Elenoire Ferruzzi è, poi, apparso il commento di Paola Iezzi che ha scritto: «Amore non avevi bisogno di specificare nulla.

Sai che ti amiamo e che tu ami noi. Viva el amor!». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Giugno 2023, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA