Elena Sofia Ricci e la tenera dedica per il compleanno della figlia Maria Mainetti: «Meravigliosa creatura»

L'attrice attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha voluto fare gli auguri a sua figlia

Elena Sofia Ricci e la tenera dedica per il compleanno della figlia Maria Mainetti: «Meravigliosa creatura»

di Redazione Web

Il parere è unanime: «la bellezza è ereditaria». Appena Elena Sofia Ricci ha pubblicato il suo biglietto personale di auguri per la figlia Maria Mainetti, 19enne, la risposta dei follower è arrivata forte e chiara. L'attrice ha pubblicato una foto di Maria che è riuscita ad incantare tutti i suoi follower. Oltre all'incredibile somiglianza, il post di Elena Sofia Ricci è stato emozionante perché ha scritto a corredo una tenera dedica. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

I Cesaroni, Matteo Branciamore: nuova stagione in arrivo? Lui risponde: «Domanda da cento milioni di dollari…»

Belve, Melissa Satta e la rivalità con Elisabetta Canalis: «Adesso dico una cosa cattiva...»

Elena Sofia Ricci su Instagram

«Meravigliosa creatura mia, tanti auguri.

Ti amo tantissimo». Sono queste le parole che Elena Sofia Ricci ha scritto a corredo del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram con tanto di canzone di Gianna Nannini come sottofondo.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post. «Buon compleanno e complimenti. Davvero bellissima ma non poteva essere diversamente con la mamma bellissima che ha», ha scritto una fan. E ancora: «La bellezza ereditaria che sa di buono fuori e dentro. Siete bellissime». «Wow auguri a questa meravigliosa ragazza», ha scritto ancora un'altra fan.

Emma e Maria: chi sono le due figlie di Elena Sofia Ricci

Maria, classe 2008, è la prima e unica figlia di Elena Sofia Ricci e del marito stefano Mainetti. Ha una sorella più grande, Emma, nata nel 1996 dalla relazione che l'attrice ha avuto con il collega Pino Quartullo.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 12:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA