Elena Santarelli, l'auto bloccata dal nubifragio a Roma. Strada allagata: «Stesse scene da anni»

La showgirl ha pubblicato attraverso le sue Instagram stories un video dove mostra l'allagamento creatosi in uno stradone a Corso Francia a Roma

Video

di Redazione Web

Roma nelle scorse ore è stata colpita da un forte nubifragio. Il tutto accompagnato da forti raffiche di vento. Nella Capitale si sono infatti verificati importanti allagamenti e tanta paura da parte degli abitanti. Diverse sono state anche le auto bloccate dall'acqua nei sottopassi della città. E lo sa bene Elena Santarelli che nelle ultime ore ha pubblicato un video attraverso le sue Instagram stories dove mostra una strada allagata di Roma. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Elena Santarelli incanta i fan con il pilates: «Mi piacerebbe riuscirci». Lei risponde così

Elena Santarelli, corso di empatia a scuola in Danimarca: «Speriamo arrivi anche in Italia»

Elena Santarelli su Instagram

Il video in questione che Elena Santarelli ha pubblicato nelle sue Instagram stories riprende Corso Francia a Roma comletamente allagato, tant'è che le auto faticano a procedere. Infatti notevole è la fila di traffico creatasi per via dei diversi allagamenti. «Stessa scena da anni. Corso Francia». Dopo esser riuscita a superare lo stradone, Elena Santarelli ha pubblicato un secondo video dove riprende nuovamente la strada e con un sospiro di sollievo ha scritto: «Dajeee».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA