Elena Santarelli incanta i fan con il pilates: «Mi piacerebbe riuscirci». Lei risponde così

La showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram un video mentre mostra alcuni esercizi di pilates total body.

Elena Santarelli incanta i fan con il pilates: «Mi piacerebbe riuscirci». Lei risponde così

di Redazione Web

Il pilates sta diventando una pratica sempre più comune negli sport ed è molto apprezzato soprattutto dalle donne. Uno degli obiettivi chiave del pilates è rafforzare il core, cioè la cintura addominale. E tra le showgirl dichiaratamente Pilates addicted troviamo Elena Santarelli. Infatti, la showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram un video mentre mostra alcuni esercizi di pilates total body. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Elena Santarelli, corso di empatia a scuola in Danimarca: «Speriamo arrivi anche in Italia»

Micol Olivieri, dalla villa in campagna al nuovo quartiere: ecco dove vive ora Alice de «I Cesaroni»

Elena Santarelli su Instagram

Elena Santarelli regala spesso sul suo profilo Instagram allenamenti di pilates dove mette in mostra l'evoluzione degli esercizi.

La showgirl ha un fisico asciutto e tonico. A tale proposito Elena Santarelli ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram e tantissimi sono stati i commenti dei suoi fan.

 

«Bravissima, mi piacerebbe riuscire a farlo», ha scritto una fan. E lei ha risposto: «Guarda se ce l'ho fatta io puoi farcela anche te. Questa è la seconda volta che lo faccio dopo cinque o sei lezioni». E ancora: «Fatto da te sembra facile ma in realtà è difficilissimo. Bravissima». «Guarda che fisico perfetto che hai. Sei bravissima», ha scritto ancora un altro fan. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA