Elena Santarelli, su Instagram foto alle Maldive. Haters scatenati e lei sbotta: «Sono stufa»

Video
Quando è troppo è troppo. E per Elena Santarelli la misura è colma. La showgirl sta trascorrendo qualche giorno di vacanza alle Maldive e pubblicando sui suoi profili social foto in costume da bagno. Bellissima e dal fisico statuario, è sempre messa sotto la lente di ingradimento. C'è chi la critica perché troppo magra e forse di cattivo esempio per le giovanissime. Lei però su Instagram non ce l'ha fatta più e ha pubblicato un lungo sfogo per mettere a tacere gli haters. 

Leggi anche > Kate Middleton e il principe William in profonda crisi, a corte si parla di divorzio: «Natale separati per volere della regina»
 
 

«Sono stufa di questi commenti! Non ne posso più. Non potete sapere cosa mangio, non puoi sapere come è il mio metabolismo», ha replicato Elena. «Non lo puoi sapere tu – ha aggiunto rispondendo a un commento – come il resto della popolazione... Tu andresti sotto la foto di una, magari grassa, a dirle ‘oh bella magna de meno che il colesterolo te pare sennò?’ Non credo, inutile dire ‘bella ma mangia’. Scusa, ma non lo accetto proprio», ha concluso la showgirl.


La Santarelli, che non è nuova a critiche simili e che ha avuto un notevole stress emotivo quando il figlio si è ammalato, ha sottolineato che a darle più fastidio non è il contenuto dei commenti, ma le modalità in cui vengono scritti: «Ci sono modi e modi per criticare... Una persona può scrivere ‘Guarda, a me piaci con 3 kg in più forse’, invece che ‘Mangia che fai pena’”. In aggiunta ha fatto sapere di essersi «spazzolata il buffet con foga alle Maldive» e che d'ora in avanti «il trend per i cafoni sarà: ‘Bloccali e guarda avanti’. La gente negativa e cattiva deve stare al suo posto».
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Dicembre 2019, 19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA