Diletta Leotta in montagna per i 5 mesi di Aria, i teneri scatti sulla neve con Loris Karius e la loro piccola: «Queste belle giornate»

La conduttrice è in vacanza con il suo compagno, sua figlia e le nonne della neonata in una bellissima località vicino Innsbruck

Diletta Leotta in montagna per i 5 mesi di Aria, i teneri scatti sulla neve con Loris Karius e la loro piccola: «Queste belle giornate»

di Cristina Siciliano

«Queste belle giornate». Sono queste le parole che Diletta Leotta ha scritto a corredo di uno degli ultimi post che ha pubblicato su Instagram. La conduttrice radiofonica ha deciso di festeggiare i primi cinque mesi di Aria trascorrendo qualche giorno di relax a Kitzbühel, una bellissima località vicino Innsbruck, in Austria. E così, Diletta Leotta, attivissima sui social, nelle ultime ore sta condividendo con i suoi follower molte foto e video di sciate sulle montagne attraverso il suo profilo Instagram.

Diletta Leotta sulla neve

Sorridenti, felici e spensierati. Diletta Leotta, in compagnia del suo compagno Loris Karius e sua figlia Aria, si dice entusiasta di condividere qualche giorno di relax insieme alla sua "super family".

Grazie all'ultimo post che la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram è possibile notare un bellissimo quadretto familiare. Per proteggersi dal freddo e dal sole, Diletta Leotta ha scelto una tuta e un casco bianco e degli occhiali da sci. Anche il portiere del Newcastle si è mostrato tutto imbacuccato su Instagram.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Felici e belli. Stupendi davvero», ha scritto una fan. E ancora: «Quanto siete belli, che gioia traspare da queste foto. Che bello vedervi così felici e spensierati». «Una famiglia stupenda e con quella piccolina lì che è la più bella di tutti», ha scritto ancora un altro fan. Insomma, una vacanza all'insegna dell'amore e della spensieratezza.


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Gennaio 2024, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA