Diletta Leotta, il ritorno a casa e il fiocco rosa appeso alla porta: «Primo giorno»

Per la conduttrice radiofonica il 16 agosto è stato un giorno speciale: un compleanno che non dimenticherà mai più

Video

di Redazione Web

Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati genitori. La conduttrice radiofonica e il portiere del Newcastle, nelle ultime ore hanno annunciato sui social la nascita della piccola Aria. Per Diletta Leotta, il 16 agosto è stato un giorno speciale, un compleanno che non dimenticherà mai più e con il regalo più bello che potesse ricevere: la nascita di sua figlia.

E proprio nelle ultime ore, la conduttrice radiofonica ha pubblicato nelle sue Instagram stories un altro momento importante: il suo ritorno a casa. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Diletta Leotta, il fratello chirurgo posta la prima foto di Aria: «È nata la mia nipotina»

Diletta Leotta mamma, quando in un'intervista 'anticipò' la nascita della bambina

 

Diletta Leotta su Instagram

Un fiocco rosa appeso sulla porta con il nome Aria. È questa la foto che Diletta Leotta ha pubblicato nelle sue Instagram stories con una didascalia a corredo che segna l'inizio di una vita da vivere insieme alla sua piccola Aria e il suo compagno Loris Karius: «Day 1», che tradotto significa «Primo giorno».

L'amore tra Diletta Leotta e Loris 

L’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius è sbocciato da poco.

I due si sono conosciuti ad ottobre 2022 durante una cena organizzata a Londra da amici comuni. Da quel momento, la coppia non si è più lasciata, tanto da prevedere l’arrivo di Karius in Italia qualche giorno dopo e la necessità di confermare via social la loro storia d’amore a causa dei paparazzi invadenti. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto 2023, 09:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA