David Beckham "esagera" con Victoria: «Un lavoraccio». E scoppia subito la crisi
di Silvia Natella

David Beckham "esagera" con Victoria: «Un lavoraccio». E scoppia subito la crisi

Aria di crisi in casa Beckham. David ha fatto piangere la sua Victoria con alcune dichiarazioni sul loro matrimonio. In vent'anni non si sono mai separati, ma non è tutto oro quello che luccica. Il campione durante la trasmissione "The Sunday Project" in onda su una tv australiana ha ammesso: «Il mio matrimonio con Victoria è complicato. E lo è diventato un po’ di più nell’ultimo periodo».

Fedez mostra la sua nuova Lamborghini su Instagram. E Chiara Ferragni reagisce così

Le sue parole stanno facendo il giro del mondo e paventando una possibile rottura. David Beckham ha anche parlato di "duro lavoro". «Sai, quando sei sposato da metà della tua vita, inizi a capire che c’è molto molto lavoro da fare», ha proseguito poi il campione inglese incalzato dalla conduttrice del programma. 

Poi il tentativo di addolcire la pillola. Dopo i rumors su una reazione negativa da parte dell'ex Spice Girls, riportati anche dal Mirror, l'ex capitano della nazionale inglese ha voluto precisare, infatti, il significato delle sue parole. «Io e Victoria ci conosciamo meglio di chiunque altro e quando ci sono problemi ne parliamo sempre, affrontandoli insieme. Né io né lei saremmo nella posizione familiare in cui siamo adesso se non ci fossimo incontrati tanti anni fa. Nessuno di noi sei sarebbe così forte se fosse da solo. Rispettare questo legame è la nostra chiave»
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Amazing experience at @villastephaniebadenbaden spa in Baden-Baden x #Wellness

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:



E intanto, stressata per le voci sul divorzio da David, Victoria si concede una vacanza. Per il momento ha solo voluto far sapere che aveva bisogno di riposo e ha pubblicato le foto della sua "pausa" sui social. 
Domenica 21 Ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento: 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME