Daniele De Rossi torna in campo, Sarah Felberbaum e tutta la famiglia riunita a sostenerlo

Video

di Enrico Chillè
Daniele De Rossi torna finalmente in campo col Boca Juniors e la moglie Sarah Felberbaum riunisce tutta la famiglia per andare a sostenerlo.

Leggi anche > Francesco Totti, Fiorello e Elena Santarelli su Instagram per il progetto Heal



L'ex capitano della Roma, che si è trasferito a Buenos Aires con la famiglia e che ha recentemente rinnovato col Boca Juniors fino al 2021, è ormai lontano dai tifosi giallorossi e dallo stadio Olimpico, ma l'amore della moglie e dei figli è fondamentale per accompagnarlo in questa suggestiva avventura alla fine della carriera.

Il 'Tano', come lo chiamano affettuosamente i tifosi del Boca per la nazionalità italiana, è finalmente tornato in campo dopo una lunga assenza. Prima alcuni problemi fisici, poi qualche incomprensione di troppo col tecnico Gustavo Alfaro, avevano tenuto Daniele De Rossi lontano dal campo. Ieri, però, in occasione della vittoria per 2-0 contro la Uniòn Santa Fe, il centrocampista di Ostia è tornato a giocare, subentrando ad Alexis Mac Allister al 65'.

Per l'occasione, Sarah Felberbaum e i figli del calciatore sono andati tutti insieme allo stadio, indossando delle magliette personalizzate del Boca Juniors, col numero 16 e i nomi di tutta la famiglia. Oltre alla moglie di Daniele De Rossi, alla 'Bombonera' c'erano infatti anche la primogenita Gaia, avuta da Tamara Pisnoli, e i figli del calciatore e dell'attrice, Olivia e Noah. Un rientro più dolce che mai...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pronte!

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) in data:


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Novembre 2019, 22:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA