Damiano dei Maneskin bacia una ragazza in discoteca, il video è virale. Il cantante: «Io e Giorgia Soleri ci siamo lasciati»

Il frontman della band romana è stato beccato in un lungo e appassionato bacio con una bionda sconosciuta

Video

di Redazione web

Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati. Ad ammetterlo è il cantante dei Maneskin, dopo l'uscita di un video che lo ritrae in discoteca in atteggiamenti intimi con un'altra ragazza. Il frontman della band romana è stato beccato in un lungo e appassionato bacio con una bionda sconosciuta. Sui social il video è subito diventato virale, tanto che i fan hanno subito gridato al tradimento. Così Damiano ha fatto chiarezza.

Giorgia Soleri risponde al tradimento di Damiano David: «La nostra non era una relazione monogama»

«Damiano e Giorgia Soleri? Sempre stata una messa in scena». Fabrizio Corona: coppia improponibile dal punto di vista estetico e ideologico

Luna Passos, chi è la fidanzata di Victoria dei Maneskin? Età, carriera, altezza, passioni e Instagram: le curiosità sulla modella brasiliana

Giorgia Soleri risponde alle follower: «Quando sto male, mi isolo da tutto»

@valeeebarba daje damianooo#damianomaneskin #damianodavid #foryou ♬ suono originale - valeeebarba

 

Cosa ha detto Damiano David

«Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore.

lo e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull'immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento», ha scritto Damiano David in una storia su Instagram.

 

La storia con Giorgia Soleri

Damiano David e Giorgia Soleri stavano insieme dal 2017, anche se i due avevano raccontato di essersi conosciuti già da piccoli. A lei il cantante ha dedicato "Coraline", una delle canzoni di successo dei Maneskin.

Sui social hanno raccontato spesso il loro amore, facendo appassionare i fan a una storia che sembrava poter durare a lungo. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Giugno 2023, 13:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA