Giorgia Soleri risponde alle follower: «Quando sto male, mi isolo da tutto»

L'attivista ha condiviso alcune storie Instagram in cui risponde alle domande delle sue follower

Giorgia Soleri risponde alle follower: «Quando sto male, mi isolo da tutto»

di Redazione web

Giorgia Soleri ama confrontarsi su varie tematiche con i suoi follower che, ogni giorno, le pongono migliaia di domande. Giorgia, spesso, condivide sui social le sue iniziative, i suoi progetti di lavoro e anche i suoi pensieri e, spesso, mette a disposizione il "box delle domande" così da rispondere alle curiosità delle sue fan. Giorgia è molto seguita su Instagram: il suo profilo conta 815mila follower

Giorgia Soleri e Damiano David, lei parla con i follower e lui la "riprende": «Devi farlo proprio adesso?»

Giorgia Soleri e i biglietti aerei sbagliati: «Ho confuso andata e ritorno». Le risposte dei fan sono epiche

La storia Instagram di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri, come è solita fare spesso, ha condiviso con le sue follower alcune domande a cui ha risposto e una, in particolare ha attirato l'attenzione delle ragazze che la seguono da sempre. La domanda in questione era: «Come gestisci i viaggi quando non stai benissimo?». Giorgia ha, quindi, risposto: «Cerco di avere tutto l'essenziale, soprattutto: vestiti comodi, mutande comode, termoforo e antidolorifici (per varie intensità di dolore).

Sono oggetti che mi aiutano a creare una comfort zone, perché quando sto male mi viene da isolarmi come gli animali selvatici e cercare un rifugio». 

Damiano dei Maneskin, la fidanzata Giorgia Soleri pubblica una foto. Lui risponde così: «Quello è un altro non sono io»

I progetti lavorativi di Giorgia Soleri 

In un'altra domanda, una follower ha chiesto quale fosse un pregio e un difetto di Giorgia Soleri e lei ha risposto: «Sono molto determinata ma alle volte un po' rigida». Proprio grazie a questa sua determinazione, l'attivista è riuscita a raggiungere grandi obiettivi come, ad esempio, la scrittura di un libro in cui racconta la sua malattia. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2023, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA