Chi è Nathalie Caldonazzo

Chi è Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo, 49 anni, è un'attrice e showgirl italiana. Inizia la sua carriera come modella a Roma e Milano, oltra a fare da Pr per alcune discoteche sia nella capitale che in Costa Smeralda. Dopo aver partecipato come ballerina in alcuni show della Rai, fra cui Stasera Lino e Fantastico 10, diventa famosa nella prima metà degli anni novanta per la sua relazione con Massimo Troisi, durata dal 1992 fino alla morte del celebre attore.

Nathalie Caldonazzo ferita in un incidente: paura per la showgirl in centro a Roma



Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo al televoto: il fuori onda la mette nei guai

Nel 1997 entra a far parte della compagnia del Bagaglino che lanciò tantissime showgirl della televisione italiana. In parallelo c'è il cinema con le interpretazioni in alcune pellicole come Fratelli d'Italia, Abbrozzantissimi e Paparazzi. 



Per quel che riguarda gli utlimi anni di carriera, dal 30 gennaio al 13 febbraio 2017 ha preso parte come concorrente alla dodicesima edizione del reality show L'isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, venendo eliminata nel corso della terza puntata con il 63% dei voti. 
 

Nella vita privata oltre alla già citata love story con Massimo Troisi, è stata compagna di Paolo Calissano, Stefano Bonaga e Pino Quartullo. Ha una figlia di nome Mia, in onore di Mia Farrow, nata dalla sua relazione con l'imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Aprile 2018, 17:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA