«Anch'io ho la cellulite, è tutto un gioco di pose e luci». La blogger svela i trucchetti usati su Instagram

«Anch'io ho la cellulite, è tutto un gioco di pose e luci». La blogger svela i trucchetti usati su Instagram

di Emiliana Costa
Sophie Allen è una sexy blogger con oltre 180mila follower, con cui ogni giorno condivide allenamenti e foto hot. Sophie è stata particolarmente apprezzata per il messaggio che ha voluto inviare alle tante donne che la seguono, facendo sapere loro che su Instagram «non è tutto oro quello che luccica»...

«Difficile la vita senza i filtri di Instagram», su twitter le foto di Wanda Nara che dividono il web

La blogger ha postato due foto del suo lato B. In una stringe i glutei e nell'altra inarca un po' la schiena. Nel primo caso si noterebbe la cellulite, mentre nel secondo il lato B appare perfetto.



Ragazza curvy sposa Mister Addominali, gli insulti sui social: «Non ti meriti un marito così bello»

«Anch’io ho la cellulite - spiega Sophie - compare quando stringo i glutei e sparisce con il semplice gesto di inarcare leggermente le anche all’indietro. Non fatevi demoralizzare da Instagram, perché nelle foto che vedete c’è tantissimo ritocco digitale, un continuo mettersi in posa, scegliere l’angolazione e la luce adatta e così via. Lo facciamo tutte. Non auto-flagellatevi quindi perché vedete tutte quelle ragazze senza cellulite. Dobbiamo amare i nostri corpi per ciò che sono, anzi, dobbiamo lavorare per diventare la più sana e forte versione di noi stessi».

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Luglio 2018, 18:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA