Carolina Crescentini e Motta sposi? Il gossip impazza: «Nozze in gran segreto prima di Sanremo». Lui smentisce

Carolina Crescentini e Motta sposi? Il gossip impazza: «Nozze in gran segreto prima di Sanremo». Lui smentisce
Francesco Motta e Carolina Crescentini marito e moglie? Le voci si rincorrono e in molti parlano di "fiaba sanremese", mentre all'inizio il lungo silenzio dei diretti interessanti ha depistato un po'. Il cantante, che vedremo al Festival di Sanremo, e l'attrice sono una coppia consolidata e affiatata e secondo i rumors si sarebbero uniti in gran segreto prima dell'inizio della kermesse canora. Motta però smentisce categoricamente le voci. 

Sanremo 2019, De Santis: «Dimissioni di Claudio Baglioni? Voce assolutamente falsa»

Rocco Papaleo si sfoga: «Belen Rodriguez quando facemmo Sanremo mi rivolse la parola solo sul palco»


Insieme piacciono, forse per quell'aspetto da rockers, forse per quegli scatti social che li vedono innamoratissimi e complici. E Crescentini in ogni intervista ricorda che ad averla conquistata è stata la sensibilità da cantautore più che contraddistingue Motta. Secondo l'indiscrezione riportata dalla rivista Spy, i due si sarebbero sposati di nascosto e come prova ci sarebbe un anello comparso al dito di lui. 


Si pensava che la cerimonia fosse stata celebrata a New York e questo è bastato ai fan per sognare. Ora inizia Sanremo e l'attenzione deve essere rivolta al brano che Motta porterà sul palco dell'Ariston dal titolo "Dov'è l'Italia", uno tra i pezzi più quotati per la vittoria e di cui il cantante ha parlato anche a Leggo.it«Sono convinto della canzone. Voglio essere me stesso. Voglio entrare nelle case di chi non mi conosce. E penso di farlo  con la canzone giusta nel momento giusto. Il brano è disorientamento. È speranza mista al disincanto per questo paese. Il tema è riconducibile ai migranti, ma non è solo quello».
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Febbraio 2019, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA