Carlo e William, «lite a corte per Kate Middleton». Cosa è successo

Carlo e William, «lite a corte per Kate Middleton». Cosa è successo

Spesso il principe Carlo è costretto, per il suo lavoro da reale, a saltare feste di compleanno, anniversari e qualsiasi altra cena

Ancora problemi per i Windsor. La reporter Rebecca English ha raccontato al The Mirror di litigi frequenti tra il Principe William e suo padre Carlo. Il motivo? A quanto pare, il figlio della Regina Elisabetta non sarebbe in buoni rapporti con la famiglia di Kate Middleton. Il personale che lavora a palazzo ha confidato di continui scontri e discussioni tra padre e figlio per via dei Middleton, che non avrebbero un rapporto profondo con Carlo.

Leggi anche > Rolling Stones show a San Siro, 57mila fan in delirio. E Jagger omaggia Watts: «Ci manchi tanto»

 

Un vero e proprio colpo di scena visto che nelle occasioni pubbliche il marito di Camilla si è sempre mostrato in sintonia con Carole e Michael, i genitori di Kate. Dalle indiscrezioni trapelate, sembra che il Principe Carlo non abbia preso bene la notizia dell’imminente trasloco dei duchi di Cambridge. Kate e William stanno infatti per lasciare Londra e trasferirsi vicino alla township di Chapel Row, nella contea di Bucklebury, dove vivono i genitori della duchessa.

Nell’ultimo periodo Carlo si sarebbe sentito escluso dalla vita di suo figlio William, che vede sempre più vicino ai suoceri. L’ex marito della defunta Diana Spencer non riuscirebbe a causa dei suoi numerosi impegni ad essere presente ad ogni evento e ricorrenza famigliare.

Spesso il principe Carlo è costretto, per il suo lavoro da reale, a saltare feste di compleanno, anniversari e qualsiasi altra cena organizzata all’ultimo minuto giusto per il piacere di stare insieme. Situazione diversa dai Middleton, che sarebbero molto presenti nella vita di William e Kate e dei loro tre bambini. 

Questo avrebbe scatenato una sorta di gelosia in Carlo, che più volte si sarebbe scontrato con il suo primogenito. Dopo l’ennesima incomprensione Carlo e William starebbero cercando di migliorare il rapporto mentre i Middleton hanno preferito non mettere becco sulla faccenda.

In seguito ai dissidi con Harry e Meghan Markle, il Principe Carlo non vuole allontanarsi anche da William, con il quale ha sempre avuto un legame molto forte. Dal canto suo, Kate Middleton si troverebbe in una situazione assai scomoda ma pare sia determinata a ristabilire la pace tra i suoi cari. 

I genitori di Kate, Michael Francis e Carole Middleton, rispettivamente 72 e 67 anni, sono due imprenditori. Nel 1987 hanno lanciato l’azienda Party Pieces, che si occupa di tutti i gadget necessari per fare festa. Bicchieri, piatti, alzatine da torta, spillette, bandiere di tutte le forme, simboli classici inglesi quali le guardie reali appiccicati su tazzine, copriteiere a forma di carrozza reale, formine da cupcake rosse e blu e gli immancabili stamps, i francobolli celebrativi.

Un florido mercato che ha permesso ai Middleton di diventare ben presto una famiglia benestante (senza neppure una goccia di sangue blu) e riuscire a iscrivere i tre figli alle scuole più prestigiose del Regno Unito. Grazie ad una facoltosa università è avvenuto l’incontro tra il Principe William e la moglie. Oltre a Kate, Michael e Carole hanno altri due figli: Pippa e James.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Giugno 2022, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA