Diprè, nuova 'scoperta' dopo Sara Tommasi.
"Mangia solo...". E Selvaggia si infuria -Foto

Diprè, nuova 'scoperta' dopo Sara Tommasi. "Mangia solo...". E Selvaggia si infuria
Dopo l'annuncio del suo matrimonio con Sara Tommasi, Andrea Diprè torna a far parlare di sé. In un video pubblicato in rete ha presentato la giovane Lory Midorykawa, ragazza pugliese, ex vegana, che avrebbe deciso di modificare la sua alimentazione proprio per Diprè.





La ragazza sembra che abbia scelto volontariamente di cibarsi solo di sperma e nel video viene fatta anche una dimostrazione diretta.

Ma le parole della giovane sembrano confuse e lo sembra anche lei. Lory sostiene di essere vegana, e di non mangiare quindi alcun animale o derivato da esso, ma aggiunge che lo sperma è necessario alla sua alimentazione che sia indifferentemente di origine umana o animale. Poi afferma di procurarsene addirittura tagliando i testicoli agli animali.



A chiarire i dubbi sul video c'è Selvaggia Lucarelli, che già in passato aveva provato a "salvare" Sara Tommasi da Diprè che secondo il suo parere approfitterebbe di persone psicologicamente fragili.

In un post la blogger parla di Lory: «Mi dicono che questa ragazzina di 20 anni a cui il signor Diprè fa bere il suo sperma sia conosciuta nel suo paese, in Puglia, perchè ha seri problemi fisici e mentali. Dopo la Tommasi, altra perla. E' evidente che ormai il signor Diprè ha deciso di cavalcare il filone per fare cose sempre più estreme e rovinare la vita di poverine indifese. La CIRCONVENZIONE DI INCAPACE E' UN REATO punito con la reclusione da due a sei anni, mi chiedo perchè le forze dell'ordine non intervengano ORA prima che il signore sputtani tutte le ragazze con disturbi mentali d'Italia. (e le loro famiglie)».



Conclude il post invitando a segnalare il video per rimuoverlo. Una piccola vittoria c'è stata: il video non è più in rete ma come stia la giovane Lory e cosa sia accaduto ancora una volta a Sara Tommasi resta un piccolo mistero.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Aprile 2015, 12:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA