Andrea Delogu gelosa del fidanzato modello (più giovane di 17 anni)? La confessione: «Soffro come un cane»

La conduttrice è felicemente innamorata di Luigi Bruno

Video

di Redazione web

Andrea Delogu è una delle conduttrici più amate nell'ultimo periodo. Dopo aver condotto il Tim Summer Hits accanto a Nek, è riuscita ad avvicinarsi ancora di più al pubblico televisivo che l'ha sempre molto apprezzata per la sua grinta e simpatia. La sua vita sentimentale ha fatto discuttere, soprattutto gli utenti dei social, a causa della sua relazione con Luigi Bruno, modello, a causa della loro differenza d'età: mentre lui ha 24 anni, la conduttrice ne ha 41.

L'amore tra i due, tuttavia, procede a gonfie vele da oltre due anni e Andrea ha confidato ai suoi follower, dopo esserle arrivata una domanda sull'argomento, se è una persona gelosa o meno. 

«Ma si è rifatta pure questa?»: Andrea Delogu e la risposta (senza freni) al follower

Andrea Delogu domanda alle fan: «Vi capita mai di voler fare i complimenti a un'altra donna?»

 

Andrea Delogu e la gelosia

Le storie d'amore possono essere messe  a dura prova dalla gelosia, ma sembrerebbe non essere il caso di Andrea Delogu che alla domanda «sei una persona gelosa?» ha risposto con molta sincerità.

«Non conosco la gelosia, è un sentimento che non mi appartiene. Forse l'invidia ogni tanto la provo, ma cerco di capirla e viverla.

Comunque non sono gelosa ma soffro come un cane se capisco che qualcosa non torna», ha detto la conduttrice. 

I fan, tuttavia, sono sicuri che Andrea Delogu possa stare tranquilla perché il "suo" Luigi Bruno ha occhi solo per lei. 

 


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Settembre 2023, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA