Alessia Marcuzzi in vacanza a Formentera con l'ex marito: le foto che fanno pensare al ritorno di fiamma

La conduttrice sarà impegnata con Boomerissima, ma il suo ritorno in televisione è già avvolto da gossip e dicerie sulla sua vita privata

Video

di Redazione web

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi paparazzati insieme a Formentera. I due sono di nuovo una coppia? Dalle immagine sembrerebbe di sì, vista la complicità e gli atteggiamenti affettuosi dimostrati. Il produttore televisivo aveva dichiarato di essere pronto a tutto per riconquistare l'ex moglie e pare che ci stia riuscendo. 

Alessia Marcuzzi, la verità su Stefano De Martino in una risposta piccata su Instagram: cosa ha scritto

Belen, il post sull'addio a Stefano De Martino? Mamma Veronica sbotta e commenta così

 

Formentera meta d'amore

La conduttrice di Boomerissima e il suo ex marito Paolo Calabresi Marconi sono stati avvistati a Formentera. Alessia Marcuzzi, negli scorsi giorni aveva pubblicato delle foto sui social inquadrando amiche e figlio, senza mai puntare l'obiettivo sul produttore tv.

Ci hanno pensato i paparazzi del settimanale Gente, che ha pubblicato gli scatti in cui i due sono in atteggiamenti intimi, a lanciare il gossip estivo su un ritorno di fiamma. 

La conduttrice e il suo Paolo Calabresi Marconi sono stati insieme per 8 lunghi anni e avevano annunciatto la separazione lo scorso settembre, dopo una crisi resa nota già nel 2019. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Luglio 2023, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA