Alessandro Graziani tra Serena Enardu e Pago: «Non avete mangiato abbastanza su questa storia? Che noia»

Alessandro Graziani sembra voglia essere tenuto fuori dalla storia fra Serena Enardu e Pago. La coppia si è detta addio dopo essersi lasciata a Temptation Island Vip, dove proprio Alessandro era tentatore, e ricomposta temporaneamente durante il Grande Fratello Vip.

Leggi anche > Paolo Fox, l'Oroscopo della settimana per ogni segno zodiacale

Tra i motivi della separazione, come Pago ha poi fatto sapere nel suo libro, “Vagabondo d’amore” c’era proprio la liaison fra Alessandro e Serena e il nome dell’ex tentatore oggi protagonista di “Uomini e donne” è naturalmente salato fuori più vote. Stanco forse di tutta questa attenzione mediatica e con la voglia di mettere questa storia alle spalle, Alessandro ha pubblicato un post nelle stories che recita: “Io vorrei sapere
Su che basi certa gente fa supposizioni. Non avete maniato abbastanza su questa storia (che noia)”.

Alessandro infatti ha già assicurato che con Serena si sarebbero visti “soltanto due volte”. Proprio a “Uomini e donne”, Graziani ha spiegato che fra loro non c’è stata nessuna relazione, ma solo una vicinanza per via anche del particolare clima ostile creato dopo l’ultimo falò di Temptation, in cui Serena aveva lasciato Pago (per poi riprenderlo al GFVip): “Io sono stato vicino - ha spiegato – a una persona massacrata sul web. Non abbiamo avuto una storia. L'ultima telefonata che abbiamo avuto è stata il 31 ottobre, ad Halloween. Mi chiama e mi dice: “Alessandro, questa cosa è impossibile. Non si può andare avanti Ti voglio bene. Potrei anche mantenere un rapporto di amicizia con te”…”.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Giugno 2020, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA