Sonia Bruganelli, nuova frecciatina ad Adriana Volpe: «Con lei avrei rosicato». Cosa è successo

L'opinionista dell'isola dei Famosi torna in tv lunedì 8 aprile

Sonia Bruganelli, nuova frecciatina ad Adriana Volpe: «Con lei avrei rosicato». Cosa è successo

di Dajana Mrruku

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non sono mai state molto amiche, nonostante abbiamo lavorato insieme per una lunga edizione del Grande Fratello Vip, dove entrambe ricoprivano il ruolo di opinionista. Scintille e frecciatine erano scoccate già all'epoca regalando momenti piccati, ma non sembra essere finita qui. Dopo l'annuncio della separazione tra Sonia e Paolo Bonolis, Bruganelli ha rivelato, a Verissimo, che in molte si sono fatte avanti con lui e questo ha dimostrato l'assenza di solidarietà femminile.

Solidarietà che neanche lei sembra aver risparmiato alla sua collega, Volpe, quando, durante l'intervista a La Stampa, ha tirato l'ennesima frecciatina. 

La frecciatina ad Adriana Volpe

Bruganelli, che sta per tornare su Canale 5 nelle vesti di opinionista, farà squadra con Dario Maltese all'Isola dei Famosi. Alla conduzione, per la prima volta, Vladimir LuxuriaElenoire Casalegno, inviata dall'Honduras. L'ultima apparizione in tv per Bruganelli come opinionista risale alla penultima edizione del GF, ruolo che è stato poi dato a Cesara Buonamici.

Come ha preso lei questa decisione? Lo ha rivelato nell'intervista a La Stampa: «Avrei rosicato se avessero messo Adriana Volpe. Con Cesara invece… chapeau! Con lei hanno alzato il livello: io ero un altro mondo. Chiamarla, così come scegliere Dario Maltese all’Isola, è una scelta vincente e dimostra che i reality non sono show di serie B». Bruganelli ha detto la sua, chissà come risponderà Adriana Volpe.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Aprile 2024, 15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA