Sonia Bruganelli e Dario Maltese, l'avviso degli opinionisti ai naufraghi: «Saremo diretti, divisivi e severi». Le anticipazioni

Il reality condotto da Vladimir Luxuria prende il via lunedì 8 aprile

Video

di Cristina Siciliano

Dopo settimane di dubbi e incertezze, il cast della nuova edizione de L'Isola dei Famosi prende forma. Lunedì 8 aprile andrà in onda la prima puntata del reality che, per la prima volta sarà condotta da Vladimir Luxuria, affiancata in studio da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, gli opinionisti. L’inviata speciale, quest’anno, sarà Elenoire Casalegno, prima donna in questo ruolo.

Proprio nelle ultime ore, Dario Maltese, giornalista del Tg5, e Sonia Bruganelli hanno raccontato in che modo affronteranno questa nuova esperienza televisiva.

Le prime parole di Dario Maltese e Sonia Bruganelli

«Sarò me stesso e sarò molto diretto - ha sottolineato Dario Maltese a Chi -.

Vado con curiosità e con la voglia di divertirmi. Farò domande, dirò quello che penso e cercherò di dare il mio contributo per fare emergere le storie dei protagonisti. Che consigli darei ai naufraghi? Il mio consiglio è giocare questa partita con impegno, non mollare quando ci saranno momenti difficili, sapendo che è soltanto una parentesi, ma che certamente può essere arricchimento. Un modo per mettersi alla prova e per scoprire lati del proprio carattere che non si pensava di avere. Sonia Bruganelli conosce bene i meccanismi del reality, con lei, Vladimir ed Elenoire, siamo una squadra, si è creata una bella atmosfera».

Sonia Bruganelli ha spiegato che affronterà questa nuova avventura senza filtri. «Che tipo di opinionista sarò? Dipenderà dalla personalità dei concorrenti, dai comportamenti e dalle dinamiche - ha aggiunto Sonia Bruganelli -. Nelle mie precedenti esperienze sono stata in alcuni casi divisiva, a volte severa, a volte più morbida».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Aprile 2024, 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA