Luce Caponegro all'Isola dei Famosi: «Voglio innamorarmi, sono single da nove anni»

Al settimanale Nuovo Tv, Selen ha confessato che su l'Isola dei Famosi spera di poter finalmente innamorarsi nuovamente dopo nove anni senza mai un uomo al suo fianco

Luce Caponegro all'Isola dei Famosi: «Voglio innamorarmi, sono single da nove anni»

di Luca Uccello

Selen è naufragata in Honduras, sull'Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria. Una sfida che vuole vincere. Ma a quasi sessantanni Luce Caponegro, questo il suo vero nome, è pronta a innamorarsi nuovamente, aprire il suo cuore. «Sono single da nove anni e parto con il cuore liberissimo. Dopo tante delusioni, oggi ho la giusta consapevolezza per riaprirmi all’amore, ma non so se è davvero possibile innamorarsi sull’Isola...».

 

 

Le parole di Luce Caponegro

Sempre al settimanale di Cairo Editore, non nasconde nemmeno che «da giovane ho sofferto perché, siccome ero molto carina, la gente si fermava all’immagine e si dimenticava di conoscermi.

Oggi ho un’età per cui credo passi più l’aspetto interiore che l’avvenenza fisica». Per questo ora ha deciso di provarci, di raccontare se stessa, senza paura. E magari così potrebbe anche trionfare, vincere il suo reality ma in maniera pulita: «Non mi interessano le strategie, né giocare in modo scorretto: non mi riconoscerei. Non vorrei vincere in modo sleale. Trionferò solo se lo vorrà Dio».

A Cayos Cochinos, l'ex pornodiva che ha recitato anche con Rocco Siffredi, si è portata solo «una lettera di mio figlio Gabriele: la leggerò quando mi troverò in difficoltà. Sapere che lui, da casa, mi manderà tutta la sua energia sarà la mia forza». Nella vita Selen lavora in un suo centro estetico ma non nasconde che dopo l'Isola «mi piacerebbe condurre un programma che tratti questi temi. Mi vedrei bene come una moderna Rosanna Lambertucci». Chissà...


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Aprile 2024, 21:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA