Isola, frecciatina cult di Vladimir Luxuria a Sonia Bruganelli: «Da opinionista a naufraga è un attimo». La reazione dell'ex di Bonolis

Cross Over Grande Fratello - Isola di Famosi, con una delle frasi cult che ha visto gli opinionisti dei reality soffiare il posto ai conduttori... ma non in questo caso

Video

di Ida Di Grazia

Vladimir Luxuria lancia la sua prima frecciatina all'opinionista Sonia Bruganelli e lo fa utilizzando una delle frasi cult dei reality. Usata in passato da Ilary Blasi prima nei confronti di Alfonso Signorini durante il Grande Fratello, e poi proprio verso Vlady nell'ultima edizione dell'Isola, ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria (emozionata) smorza in diretta le polemiche: «Ciao Ilary, grazie per il tuo sostegno»

 

Frecciatina cult

Prosegue senza intoppi la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2024 in onda lunedì 8 aprile. Dopo l'emozione iniziale Vladimir Luxuria ha preso possesso della conduzione e viaggia a gonfie vele destreggiandosi tra i naufraghi e i nuovi opinionisti. 

Video

Sonia Bruganelli, dopo lo stop del Grande Fratello, è tornata in tv sempre nel ruolo di opinionista pronta a far sentire la sua voce.

L'ex moglie di Paolo Bonolis ha già i suoi preferiti e no ha paura di esprimere giudizi anche scomodi. 

Vladimir Luxuria, non si è lasciata però scappare l'occasione di lanciarle un frecciatina, anche se un po' modificata, che ha segnato la storia dei reality e che è "Made of Ilary Blasi": «Occhio Bruganelli che da opinionista a naufraghi è un attimo». Applausi e risate in studio con Sonia che ribatte: «Ma perchè con me funziona al contrario?».

I Precedenti

La frase originale, come dicevamo, è nata da Ilary Blasi durante una delle sue ultime edizioni del Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini come opinionista particolarmente scalpitante. In quell'occasione la Blasi pronunciò quella che ora è un cult: «Da opininista a conduttore qui è un attimo». 

Frase ripetuta anche lo scorso anno sempre dalla Blasi questa volta durante l'Isola dei Famosi proprio a Vladimir Luxuria, ma anche da Signorini nell'ultima edizione del Grande Fratello rivolgendosi alla sua opinionista Cesara Buonamici.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Aprile 2024, 23:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA