Isola dei famosi, Vladimir Luxuria manterrà la promessa? Le lodi di Sonia Bruganelli: «Donna coraggiosa»

Anche Ilary Blasi ha scelto di esprimersi sulla sua successora, senza però dare consigli

Video

Vladimir Luxuria sarà al timone della nuova edizione de l'Isola dei Famosi. Ebbene sì, l'ex opinionista della trasmissione prenderà il posto di Ilary Blasi. Inoltre, dopo la scelta di Sonia Bruganelli come opinionista, anche l'ex moglie di Paolo Bonolis si è sentita di fare un commento sulla nuova conduzione.

La Bruganelli, infatti, ha dichiarato: «Vladimir ha sempre dimostrato di essere una donna coraggiosa, anche accettando questo compito impegnativo. Credo che Elenoire sia perfetta per l'Honduras perché ha una tempra non indifferente. Io forse sarò meno "entrante", ma non posso promettere cose che poi magari non mantengo».  



Leggi anche:-- La reazione di Ilary Blasi su Vladimir Luxuria come presentatrice: cosa ha detto l'ex presentatrice senza peli sulla lingua

Le parole di Ilary Blasi

Per quanto riguarda il futuro dell’Isola dei Famosi, anche Ilary Blasi ha scelto di esprimersi sulla sua successora.

Eppure, non ha dato nessun consiglio all’"erede" Vladimir Luxuria. Invece, pare abbia ironizzato sul fatto che i "suoi" opinionisti (prima Signorini al Gf e ora Luxuria) riescano in una sorta di scalata.

«Alfonso e Vladimir da opinionisti a conduttori? Sono una strega, una veggente, come li illumino io non li illumina nessuno. Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir, sono persone speciali. Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura, e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno».

Alla fine, la prima puntata della nuova edizione de l'Isola dei Famosi andrà in onda stasera. Staremo a vedere come se la caverà la nuova conduttrice al timone. E, soprattutto, se manterrà la sua promessa di non aizzare liti tra gli avventurieri in Honduras! Photo Credits: Ufficio Stampa Mediaset - Music by Korben


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Aprile 2024, 19:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA