Francesco Benigno contro l'Isola: «Clip ad hoc contro di me», Luxuria lo zittisce. Peppe lo insulta «Fallito!»

L'attore si scaglia contro il programma accusando gli autori delle clip di avere dei pregiudizi su di lui

Francesco Benigno contro l'Isola: «Clip ad hoc contro di me», Luxuria lo zittisce. Peppe lo insulta «Fallito!»

di Ida Di Grazia

L'arrivo di Francesco Benigno all'Isola dei Famosi continua a creare scompiglio. L'attore litiga praticamente con tutti e durante la diretta di lunedì anche con gli autori delle clip del programma. L'accusa è quella di creare clip ad hoc contro di lui.

Una dichiarazione che non può passare inosservata e che richiede il'intervento necessario di Vladimir Luxuria che lo zittisce con fermezza. Benigno però va per la sua strada e lo scettro di "villain" dell'Isola al momento è tutto suo. Ma andiamo con ordine.

L'accusa

Dopo la lite con Maitè, Francesco Benigno ha discusso praticamente con mezza Isola. L'ultimo naufrago che è capitato sotto le sue grinfie è Peppe di Napo9li, che ovviamente non è stato certo lì a guardare e che anzi gli ha dato del fallito: «Io ti rispondo male quando voglio, perché non sei nessuno!.

Se vedo cose che non mi stanno bene, a me non frega chi sei, io lo dico comunque. A me le persona arroganti non piacciono, chi sei? Sei un fallito nella vita! Se crede che io sono scemo, ha sbagliato. Le persone false a me non piacciono, qui siamo nella vita reale, deve svegliarsi!» .

Il video è stato mostrato durante la diretta di lunedì 15 aprile e Benigno non l'ha presa benissimo lanciando pesanti accuse al prgramma: «Queste clip me le aspettavo perchè immagino siano state studiate ancor prima che io arrivassi qua a L’Isola dei Famosi perché sono nate sulla terra ferma…E me l’aspettavo questo colpo basso, ho fatto mille cose belle e sono stato lì davanti al fuoco mentre gli altri dormivano».

Vladimir Luxuria però lo interrompe: «Assolutamente no. Nessuna ha preparato prima le clip. Non siamo prevenuti, abbiamo fatto vedere solo quello che succede sull’isola», ma l'ex attore di "Mary per sempre" va dritto per la sua strada e prosegue con le polemiche: «La gente parla e lasciala parlare, ho trovato un compagno d'avventura con cui condivido altre cose. Ci sono molti di loro che ho visto dall'inizio che hanno un atteggiamento da squadra ma mi rimbalza, mangiano quello che pesco io, facessero quello che gli pare».


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Aprile 2024, 00:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA