Isola, lunedì 15 aprile: Greta Zuccarello torna dopo il Covid. Sfida tra gli immuni e primo eliminato

Lunedì 15 aprile, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia

Isola, lunedì 15 aprile: Greta Zuccarello torna dopo il Covid. Sfida tra gli immuni e primo eliminato

di Ida Di Grazia

Questa sera all'Isola dei Famosi Vladimir Luxuria torna con la terza puntata. Durante la diretta di lunedì 15 aprile ci sarà il ritorno di Greta Zuccarello che rientra dopo lo stop causa Covid. A commentare la puntata, con la padrona di casa Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Inviata in Honduras Elenoire Casalegno.

Stasera ci sarà la prima eliminazione di questa edizione e stando a quanto annunciato non ci saranno seconde chance, dentro o fuori. In nomination Khady Gueye, Luce Caponegro, Peppe Di Napoli e Samuel Peron.

Anticipazioni

L'arrivo di Francesco Benigno a Playa Espinada ha rotto l'armonia del gruppo dell'Isola dei Famosi. Questa sera spazio alle vite dei naufraghi durante la settimana e al ritorno di Greta Zuccarello che cercherà di riprendersi la leadership del gruppo ora detenuta da Edoardo Stoppa

Nel corso della puntata i 4 immuni - Alvina Verecondi Scortecci, Marina Suma, Matilde Brandi, Pietro Fanelli - si sfideranno in un duello faccia a faccia in Playa Palapa.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Aprile 2024, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA